CONCERTI

23 aprile, Ferrara, Basilica di San Giorgio - h. 21.00

Recital della pianista Sofya Gulyak rivedi il concerto

29 marzo, Imola, Teatro Ebe Stignani - h. 20.45

Concerto dedicato a Roberta Gallinari, nel quinquennale della scomparsa. Orchestra da camera di Imola diretta da Vladimir Ashkenazy.

6 dicembre, Imola, Sala Mariele Ventre - h. 18.00

Concerto dell'Orchestra da Camera di Imola diretta da Valentino Corvino. Solista: Levon Avagyan, vincitore del Primo Premio del II Concorso Internazionale "Roberta Gallinari"

5 dicembre, Pieve di Cento, Museo Magi900 - h. 21.00

Concerto finale del II Concorso Internazionale "Roberta Gallinari"; Orchestra da Camera di Imola diretta da Valentino Corvino, solisti: Levon Avagyan, Katharina Treutler, Anna Bulkina, Gaidar Beskembirov.

Diretta della serata in streaming per l'Istituto Montecatone.

3 giugno, Ferrara, Basilica di San Giorgio - h. 21.00

The Swingle Singerscon l'Orchestra da Camera di Imola diretta da Valentino Corvino