Sostieni Associazione Alessio

LA MUSICA E' IL PIU' POTENTE FARMACO NON CHIMICO

MUSICOTERAPIA

Utilizza la musica e il movimento per attivare tutte le potenzialità creative e comunicative delle persone, per stimolare il corpo che rallenta, il pensiero che sfugge, la comunicazione con l’altro non solo con le parole...

INCONTRO MUSICALE

Ballo, canto, animazione, poesia...INSIEME per ridurre l’isolamento di anziani e persone fragili, per favorire il sollievo psicologico dei familiari, coinvolgendoli in esperienze ricreative di gruppo.

Sostieni i progetti dell’associazione diventando SOCIO SOSTENITORE con 10€ l’anno e devolvendo il 5 per mille al C.F. 91449170371 nella dichiarazione dei redditi.

Scarica il volantino